Il Presidente Giovanni Cusimano nell'ambito della riorganizzazione societaria, per far crescere questa piccola ma grande realtà dell'A.s.d Martellettosettingiano, ha provveduto a nominare due nuove importanti figure dirigenziali, si tratta di Eugenio Maruca come Direttore Generale e Domenico Sorrentino Responsabile Comunicazione-Rapporto con la stampa.

Eugenio Maruca è stato da capitano uno dei protagonisti della promozione in Prima Categoria dei rossoverdi che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Per Giovanni Cusimano, ha affermato: "La nomina a Direttore Generale di Eugenio Maruca è meritata per quanto ha dato come calciatore, culminata nella splendida cavalcata promozione della passata stagione, ma soprattutto perché credo che sia la persona giusta, per questo ruolo fondamentale nell'organigramma societario."

Il giornalista Domenico Sorrentino è il nuovo Responsabile dell'Area Comunicazione-Rapporti con la stampa. Il giornalista settingianese ha un passato nelle giovanili del Martelletto e giocato nell'U.s Settingiano, divenendone dirigente conquistando nel 2007 una promozione in Seconda Categoria e la Coppa di Lega. Nel 2009 è stato dirigente dell'Asd Soverato Virtus conquistando una promozione in Eccellenza, una Coppa Italia Dilettanti Calabria, divenendo Vice Campione d'Italia Juniores.

Soddisfatto il Presidente Cusimano: "Non abbiamo avuto nessun dubbio nell'affidare questo incarico importante a Domenico Sorrentino, vista l'esperienza giornalistica e da dirigente e la sua profonda conoscenza del calcio dilettantistico calabrese".

La redazione di Centro Calabria News formula auguri di buon lavoro ai due validi dirigenti.